Bonus per la riqualificazione energetica Agrigento 2021

L’ Ecobonus è valido fino al 31 Dicembre 2021 e fa riferimento alla detrazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica e per il risparmio energetico degli edifici

In cosa consiste?

Grazie al Bonus Infissi 2021 puoi rinnovare gli infissi di casa risparmiando più della metà. Si tratta di agevolazioni fiscali per chi effettua modifiche che garantiscano la riqualificazione energetica dei propri alloggi. Il termine ultimo è il 31 dicembre 2021. Per la maggior parte degli interventi la detrazione è pari al 50%, per altri spetta anche il 65%.

Chi può accedere?

Tutti i contribuenti che:

– sostengono le spese di riqualificazione energetica;

– possiedono un diritto reale sulle unità immobiliari costituenti l’edificio.

I contribuenti, in alternativa all’utilizzo diretto della detrazione fiscale, possono optare per :

– per la cessione del credito;

– per lo sconto in fattura.

Entità del beneficio

Uno degli interventi da effettuare per ottenere il bonus infissi 2021 è l’acquisto e posa in opera di finestre comprensive di infissi, di schermature solari, porte esterne, portoni. L’Aliquota di detrazione è il 50% delle spese totali sostenute. Se gli infissi sono installati in parti comuni condominiali , la detrazione fiscale sale fino al 65%. Il Limite massimo di detrazione ammissibile è pari a 60.000 euro per unità immobiliare.

Vieni a trovarci nel nostro Showroom

Grazie all' ECOBONUS 50% avrai uno sconto immediato in fattura e la differenza te la finanziamo noi a tasso agevolato. Ti diremo come spendere solo il 10% del totale per rinnovare gli infissi di casa tua.

I nostri brand
di fiducia
Lavoriamo con le migliori aziende
per garantirvi qualità e durata negli anni.

E’ un’azienda nata nel 1969 in Alto Adige . La sua peculiarità è è la gestione familiare. Tutti i processi vengono effettuati all’interno: dallo sviluppo dei profili alla produzione dei serramenti, fino alla posa. Offrono soluzioni personalizzate e massima libertà progettuale per tutte le finestre, porte d’ingresso e verande. L’ isolante in PVC di alta qualità permette eccezionali prestazioni isolanti.

Climage è un brand del Gruppo Guercio. Questa azienda è specializzata in sistemi e controtelai termici di elevata qualità. Nasce proprio dalla volontà del gruppo di investire competenze e risorse nella produzione di controtelai termici d’eccellenza. L’obiettivo principale è favorire il risparmio sui costi di climatizzazione e riscaldamento con una progettazione personalizzata.

CONTATTI

©Casafatta.it
Ristrutturazioni Edili Agrigento | Bonus Edilizia | Sconto in Fattura | Ecobonus | Cessione del Credito | Ceramiche Agrigento